Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Weekend Hinterland nel segno di Ale Massardi

luglio 8th, 2014

di Matteo Garza

Weekend lungo quello appena vissuto dai nostri falegnami, che come spesso accade hanno lasciato il segno ovunque.

Iniziamo dalla Stravirle di giovedi sera, piazza d’onore per Riky Morandini che nonostante abbia migliorato il record della corsa è stato sopravanzato dall’ottimo Bassetto. Nei top five anche Roby Crescini, sempre in stato di grazia.

Proseguiamo con la gara Hinterland di Cilliverghe di Mazzano, disputatasi venerdì sempre in notturna che ha visto al via un nutrito numero di canotte grigie e tagliare il traguardo al primo posto in solitario Ale Massardi che fa sua agevolmente la bellissima “Dieci del Circolo” ottimamente organizzata dagli amici del Circolo Amatori Podisti.

A podio, nelle rispettive categorie, anche Marco Botta (secondo G), Crescini e Morandini (primo e secondo H), e Vincenzo Zanardini (secondo L).

Il dominio di Ale Massardi prosegue anche domenica in quel di Serle.
Altra gara del circuito Hinterland, nervosa e impegnativa,che ha visto nuovamente primeggiare il nostro “cavallo di razza” che ha preceduto Ferrari e Saia. Nei primi 10 assoluti anche Marco Botta, il presidente Cristian Tononi ed il sottoscritto.

Gare che, grazie alla presenza numerosa dei nostri, ci permettere di restare saldamente in testa alla classifica generale di società del circuito Hinterland e proseguire il sogno…

Prosegue serrata la lotta per il primato della Joinercup dove troviamo in testa il geometra Boldori con 163 pt seguito a 6 lunghezze dal buon Severo Pozzi, con il vincitore 2013 Giulio Salvalai terzo con 144 pt, pronto ad approffittare di un passo falso della coppia di testa.

serle 2014

Comments

3 Comments

RSS
  • Claudio Zambelli says on: 8 luglio 2014 at 19:32

     

    grande Teo, finalmente un buon articolo

    • adminsilvano says on: 9 luglio 2014 at 08:48

       

      Cosa vorresti dire, che i miei facevano schifo?

      • Claudio Zambelli says on: 9 luglio 2014 at 17:50

         

        be……insomma….non per dire…….però!!!!!!!!!!!!!!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)