Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Una settimana di corsa … riepiloghiamo?

giugno 11th, 2013

di Matteo Garza

Difficile ricostruire quanto successo la scorsa settimana. In sintesi è stato un week end lungo e ricco di soddisfazioni per noi falegnami, concluso alla grande con l’allenamento di gruppo alla “24 ore di sport” di Buffalora.

Ma andiamo con ordine:

  • Mercoledì sera, Hinterland Gardesano di scena a Peschiera del Garda, la vittoria va a Simone Bonomini e Roberta Illini. In gara per la Falegnameria, Gianluca Alberti, 10° cat. G, Giulio Salvalai e Antonio Avallone, rispettivamente 31 e 34° nella categoria H, ed infine ottimo 5° posto per Severo, categoria L.
  • Giovedì sera, si è invece corso a Molinetto di Mazzano, Marcia Avis-Aido, gara piatta e veloce di circa 7 km. Vittoria di Supini davanti al nostro Ale Massardi. A premi anche Roby Crescini, il presidente Cristian, Sergio Brioni ed il sottoscritto.
  • Sabato è stato il giorno del Triplete !
    Erano due le gare Fidal in programma: la 10K di Lonato, vinta da Kalid En Guadi, che ha visto in gara Massimo Rizzola e Claudio Zambelli, giunti al traguardo in 42° e 65° posizione.
    A Gardone Valtrompia, invece il memorial Pardetti. Circuito di 3.5 km, molto nervoso, da ripetersi 2 volte e che ha visto il dominio assoluto di Noè Gabusi, vincitore con più di un minuto sugli avversari. A premi anche Roby Zanardini, 3° nella categoria MM40, Vincenzo Zanardini 3° negli MM60 ed il sottoscritto, terzo nella categoria TM. L’ottima prestazione di tutti ci ha fatto guadagnare il secondo posto nella classifica a squadre.
    Gli altri due trionfi del sabato sera, li hanno firmati, alla Cariolada di Rezzato (gara a cronometro di 2,3 km), Roby Crescini e Cristian Tononi, nella gara a coppie e Riky Morandini, nella gara monospinta in coppia con la figlia.
  • Per concludere, come già anticipato, splendida partecipazione di gruppo, alla 24ore di sport di Buffalora dalle 17.00 di sabato alle 17.00 di domenica: circa una trentina dei nostri si sono alternati per due ore di corsa,  dalle 15 alle 17, che concludeva la manifestazione, con piacevolissimi pit stop e rifornimenti a base di bionde (birre) !!!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)