Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Una calda domenica d’aprile … tra Cellatica, Villaggio Sereno e Bione

aprile 16th, 2013

di Matteo Garza

Tanto l’abbiamo attesa e tanto, qualcuno di noi, la sta già maledicendo! E’ scoppiata, improvvisamente, la primavera e domenica la maggior parte dei partecipanti alla Maratonina di Cellatica, ne hanno risentito con tempi notevolmente più alti dei propri personali.

Forse non è più tempo di puntare ai personali, ma abbiamo ancora Rodengo e Orzinuovi per provarci, prima di rimandare i propositi “bellicosi” a quest’autunno.

I nostri migliori cinque all’arrivo sono risultati essere nell’ordine: Cristian Tononi, Maurizio Turchetti, Matteo Garza, Riccardo Bana e appaiati Roby Zanardini e Crescini Roberto, a seguire tutti gli altri, per un totale di 22 presenze. Visto che si parlava di mezza, credo un ottimo risultato numerico.

Ma anche chi ha scelto altre strade, ci h fatto ben figurare: il “circo” Hinterland Gardesano impegnato al Villaggio Sereno, ha visto il terzo posto assoluto di Alessandro Massardi ed il secondo per la categoria I di Sergio Brioni, complimenti. In gara anche Renato LoCicero, 27° nella I.

Impegno montano per Riky Morandini, alla Bione Half Marathon, con uno splendido quinto posto, con il tempo di 1h50’46” nella gara vinta dal solito Rambaldini.

Complimenti a tutti, ricaricate le batterie e pronti per il trittico… e speriamo che sia di primi!!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*