Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Soddisfazioni gardesane

maggio 12th, 2014

di Silver

Venerdì 9 e domenica 11 maggio, in attesa delle imminenti gare Fidal, la Falegnameria Guerrini si è concentrata su due belle gare dell’Hinterland Gardesano, portando a casa, come il solito, una buona messe di risultati.

Partiamo da venerdì, dove si correva il “10° Trofeo Alberelle” a Prati di Calcinato, una bella tirata di 7 km. Nella categoria G segnaliamo il 3° posto di Noè Gabusi; nella H abbiamo Roberto Crescini ottimo secondo con il presidente Cristian “solo” ottavo; infine nella I il buon 4° posto di Sergio Brioni che però sperava in qualcosa di meglio.

Risultati migliori li abbiamo raccolti domenica a Sedena di Lonato nel “2° Trofeo Luciana Podavini”. Trionfo di Ale Massardi nella categoria G, con Garza Matteo quarto e il rientrato Gabriele Zanardini ottimo quinto; primato anche per Riki Morandini nella categoria H, dove troviamo Cristian Tononi al 3° posto e Maurizio Turchetti all’ottavo. Infine Sergio Brioni si riscatta nella I conquistando un buon 2° posto.

Queste due gare ci permettono, nella classifica di Società, di incrementare ulteriormente il distacco sulla seconda (Felter Sport) che ora supera i 2000 punti.

Il co-leader della Joinercup, Severo Pozzi, e Giulio e Sergio in azione a Prati di Calcinato

Il co-leader della Joinercup, Severo Pozzi, Giulio e Sergio in azione a Prati di Calcinato

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)