Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Pista Rodengo: Gianluca e Roby Zana i nostri big!!

aprile 29th, 2013

di Matteo Garza

In una serata con poche presenze sia del nostro gruppo (12), sia in generale, poco più di un centinaio hanno preso parte ai 1500 in pista mercoledì 24, ma soprattutto senza i nostri big, Roby Zana,  rilascia questa dichiarazione bomba pre-gara: “Dove sono i nostri big ? Ormai sono vecchi e saranno rimpiazzati da noi due, da Riky Bana, da Gabriele Zanardini…mi raccomando scrivilo sull’articolo !!! “. Frasi a effetto, che prontamente il vostro reporter sul campo, riporta, ora attendiamo le replice dei big four(Massardi, Gabusi, Morandini, Tononi).

Venendo ai risultati in pista, 4 batterie su 5 ci vedono protagonisti alla grande: nella prima in corsa, Rino, Severo, Tony, Enrico, Giulio e Sergio, con quest’ultimi due, mattatori della batteria, che chiudono in terza e quarta posizione. Nella seconda batteria, scendono in pista, Gianluca, Ivan e Silvano, splendida vittoria di Gianluca che domina dal primo all’ultimo metro e chiude con 5’03”. Terza batteria con Roby e Massimo, Roby parte troppo forte e in solitaria,nell’ultimo giro viene sorpassato, ma chiude bene, in seconda posizione con un ottimo 4’52″… buono anche il 5’04” di Massimo. La quarta batteria è l’ultima che ci vedeva in gara con il sottoscritto che corre tatticamente male, parte tardi e deve accontentarsi di 4’49”.

Per la cronaca miglior tempo della serata per Claudio Rossi, con 4’30”. La pista ritornerà il prossimo 15 maggio a Desenzano, per il campionato individuale distanza 3000 metri.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)