Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

I Falegnami sbarcano all’Elba

maggio 10th, 2013

Lunedì 13 maggio, alle ore 16.30, in quel di Portoferraio, avrà inizio ufficilamente il 23° Giro Podistico dell’Isola d’Elba, la più famosa competizione podistica a tappe d’Italia, che in cinque tappe in giro per l’isola vedrà gli atleti macinare circa 60 km su un percorso che definirlo “ostico” è dire un eufemismo.

Una gara molto cara alla Falegnameria Guerrini i cui atleti ogni anno sbarcano (e sbancano) in massa sull’isola toscana. E’ normale quindi che anche quest’anno i nostri eroi non potevano mancare all’appuntamento.

Ecco quindi che ben 11 falegnami si presenteranno ai nastri di partenza ben decisi di portare più in alto possibile i colori sociali. Poche chiacchiere e passiamo a presentare i mitici “Joiner’s Eleven” in rigoroso ordine alfabetico: Alberti Gianluca, Bana Riccardo, Brioni Sergio, Gorni Enrico, Lo Cicero Renato, Pozzi Severo, Scroffi Renato, Tononi Silvio, Turchetti Maurizio, Voltolini Rino e Zanardini Vincenzo.

L’auspicio è di confermare se non migliorare le performance dell’anno scorso che videro tra le altre il primo posto nella categoria MM50 di Sergio Brioni e il 5° posto di Vincenzo Zanardini negli MM55.

Auguriamo ai nostri una buona corsa e delle piacevoli vancanze, in bocca al lupo ragazzi!!

Per chi volesse seguire in diretta le gesta dei nostri portacolori sarò nostra cura tenervi aggiornati su questo sito.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*