Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

H24 sport – Diamoci una mossa

giugno 5th, 2013

Va in onda in questi giorni uno spot pubblicitario del Ministero della Salute. “Diamoci una mossa” dice Prandelli, Commissario Tecnico della Nazionale. Si tratta di una iniziativa per promuovere l’attività fisica e migliorare la salute degli italiani. Ci pare una lodevole iniziativa.

Sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgerà a Buffaolora una manifestazione non competitiva che durerà ininterrottamente 24 ORE, alternando podismo, pallavolo, bocce, calcio, ciclismo e nuoto, organizzato dal G.S. Oratorio di Buffalora, una specie di staffetta tra le varie discipline.

L’Atletica Falegnameria Guerrini ha aderito all’iniziativa e si occuperà della parte riguardante la corsa. La nostra staffetta podistica partirà alle ore 15.00 di domenica per concludersi alle ore 17.00, in pratica concludiamo la 24H.

Tutti i falegnami sono invitati a partecipare, è importante, servono più atleti possibili per riempire le due ore di corsa. Per informazioni rivolgersi a Roby Zanardini (tel. 347 0699370) e Cristian Tononi (tel. 347 8193823). Non mancate.

Si ricorda che domenica 9 giugno non si assegna nessun punto Joinercup (gara Hinterland di Castegoffredo)

In allegato la locandina della manifestazione.

Locandina 24H

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)