Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Dalla Maddalena con furore!!

novembre 4th, 2013

di Silver

Ieri si è svolta l’ottava “Di corsa in Maddalena”, gara Fidal su strada di corsa in montagna che, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono, ha visto alla partenza un folto gruppo di oltre trecento iscritti, trai i quali dieci volenterosi falegnami, che come sempre si sono battuti come leoni.

In campo maschile la vittoria è andata a Omicini Paolo (Atletica Valchiese), che ha impiegato 41’55” per percorrere i 10,2 km tutti in salita, seguito da Pessina Stefano e Losio Marco, entrambi della Free Zone. Ottimo quarto per il nostro stambecco Riki Morandini con l’eccellente tempo di 44’32”, primo nella categoria MM40, quinto Corsini Alfredo (Atl. Gavardo ’90), e sesto l’altro nostro fenomeno Noè Gabusi , pure lui primo di categoria, MM35. Di rilievo anche il 24° posto di Matteo Garza, quarto nella categoria TM.

Completano il quadro le prestazioni di Zilioli Ivan (22° MM35), Fiorina Stefano (17° MM45), Serana Sergio (18° MM50), Boldori Maurizio (19° MM45), Avallone Antonio (21° MM45), Coppi Giovanni (39° MM45), Salvalai Giulio (40° MM45)

Il campo femminile ha visto il trionfo di Sara Bottarelli (U. Atl. Valtrompia) con il tempo di 47’02” davanti a Battistoni Elisa (Running&Adventure) e Seghezzi Alessandra (Free Zone).

In allegato la classifica completa

Classifica Maddalena 2013

L’Hinterland Gardesano era di scena a Lugana di Sirmione con al nastro di partenza tre dei nostri. L’inesauribile Vincenzo, dopo il trionfo di Venezia, ha colto l’ennesimo risultato di rilievo giungendo secondo nella categoria L. Presenti anche Angelo Scaroni, 23° nella categoria I, e Severo Pozzi, 9° nella categoria L.

E domenica tutti a Borgosatollo per il “21° Trofeo F.G. Falegnameria Guerrini”.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)