Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Corritalia 2013: podio sfiorato

marzo 18th, 2013

di Matteo Garza

Stavolta siamo arrivati a tanto così… o meglio a 4 miseri punti dal terzo posto di società. Peccato, ce lo meritavamo, anche perchè davanti a noi ci sono sempre società in grado di schierare molte più presenze di noi.

Rimpianti a parte, un Grazie con la G maiuscola a tutti e 28, per aver dato il 110% anche ieri ed aver “portato” la nostra Falegnameria Guerrini ad essere nuovamente tra le prime 5 società del panorama bresciano.

Veniamo alla cronaca della gara: 300 iscritti alla gara competitiva, partenza e arrivo all’interno del centro S.Filippo e (a volte succede) docce e spogliatoi in zona arrivo.

Percorso di 10,800 km, a mio modestissimo parere, bello, impegnativo, ma comunque veloce: Corritalia promossa !

La nostra classifica interna, ha visto il presidente “Tonno”, precedere, non senza affanni (!), il sottoscritto, poi a meno di un minuto l’ottimo Maurizio Turchetti. Completano la top five Roby Zanardini, sempre in stato di grazia, e Riky Bana, doppiamente bravo perchè alle prese con un fastidioso mal di schiena.

L’Oscar di giornata però, se permettete, lo assegnerei a Salvatore Cristaldi, non tanto per la buona gara, ma perchè per diversi problemi, fatica ad essere dei nostri… speriamo di rivederti presto: BENTORNATO TURI!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)