Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Week end da protagonisti

maggio 14th, 2013

di Matteo Garza

Difficile vedere gare senza i nostri protagonisti e naturalmente anche questo weekend non siamo stati da meno.

Iniziamo dalla notturna hinterland di venerdì, in quel di Castiglione delle Stiviere, che ha visto la presenza numerosa dei nostri, con Alessandro Massardi secondo solo all’assoluto Danesi, e comunque primo di categoria.

Nella categoria H, primo Riky Morandini e terzo Roby Crescini. Nella categoria L, terzo posto per Vincenzo Zanardini e settimo per Severo Pozzi.

Domenica sempre per il circuito Hinterland Gardesano, si è corso per la prima volta a Sedena di Lonato. Vittoria ex-aequo per Noè Gabusi giunto appaiato a Nozza del Runners Bergamo. In gara anche il sottoscritto, 9° nella categoria G, Sergio Serana, Brioni Orazio e Pierpaolo Guerrini, rispettivamente 17°, 28° e 35° nella I.

Ad Orzinuovi, prima Bossoni Half Marathon, gara Fidal: vittoria di El Barouki con 1’07’48” davanti a Tyar e Rizzi.

Cinque dei nostri al via: nuovo, fantastico personale per Gabry Zanardini in un 1h20’06”, ventesimo assoluto e secondo nella categoria TM. Nuovo personal best anche per Ivan Zilioli che scende sotto il muro dell’ora e mezza, per lui 1h29’57. Buone anche le prestazioni del geometra Boldori, 1h32’59 e degli inesauribili Giulio Salvalai 1h37’36” e Antonio Avallone 1h41’40”.

Senza dimenticare i magnifici 11 che stanno correndo su e giù per l’Isola d’Elba,

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)