Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Un tranquillo week end gardesano

agosto 13th, 2014

di Silver

Nel mese di agosto le gare Fidal CDS vanno in ferie, da Navazzo a Soiano passa praticamente un mese, ma non l’Hinterland Gardesano che continua a macinare gare su gare come un rullo compressore.

Nell’ultimo week end si sono svolte due belle gare, a Villanuova sul Clisi e a Solferino, che hanno visto la partecipazione di tantissimi atleti, tra i quali si sono viste anche parecchie canotte della Falegnameria Guerrini.

Partiamo con la “Quater pass sulle rive del Chiese che si è corsa venerdì 8 agosto, presenti 21 falegnami. La corsa ha visto il trionfo di Nicola Venturoli della Free Zone che ha avuto la meglio su Omicini Paolo del San Rocchino, terza piazza per Buffa Gabriele, quarto Faustini Simone e quinto assoluto il “nostro” Ale Massardi, 3° nella categoria G, categoria dove troviamo il buon Marco Botta 8°. Altri falegnami piazzati sono Roby “il pittore” 5° nella categoria H e Zanardini Vincenzo 3° nella categoria L.

Domenica 10 si è corso in quel di Solferino la “Caminada en so la Roca”, presenti 13 falegnami. Vittoria di Saia Marco davanti al nostro Marco Botta, sempre più in crescendo e primo nella categoria G. Altri piazzamenti: nella categoria H segnalimao il 7° posto del presidente Cristian, in recupero dopo la batosta di venerdì a Villanuova, e il 10° di Turchetti Maurizio. Nella categoria L quarta piazza per il “sempiterno” Zanardini Vincenzo.

I buoni risultati di queste due gare ci permettono di parare i colpi di Felter nella classifica generale di Società. Ora siamo 14.777 punti contro 13.109, quindi conserviamo ancora oltre 1.600 punti di distacco. Si sono in verità leggermente avvicinati ma abbiamo ancora un bel tesoretto da amministrare.

Nella classifica Joinercup, Boldori Maurizio lascia 2 punti per strada e vede Pozzi Severo avvicinarsi pericolosamente. Ora solo due sono i punti che dividono i due contendenti: 193 a 191. Una Joiner più che mai avvincente e da seguire fino alla fine.

Marco Botta all'arrivo a Solferino

Marco Botta all’arrivo a Solferino

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)