Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Ultime dall’Hinterland

giugno 27th, 2015

di Silver

Falegnami_Puegnago

Questa settimana si sono già svolte due gare Hinterland Gardesano, alle quali la presenza degli atleti della Falegnameria Guerrini non si è fatta mancare, sia come numero sia come risultati.

Mercoledì si è corso a Puegnago del Garda la quarta edizione de “Sui passi di don Baldo“, una gara collinare di circa 6 km che ha visto la vittoria di Stefano Bassetto del Running & Adventure davanti a Emanuele Marchi dell’Atletica Villanuova ’70, terzo Emiliano Pialorsi dell’Atletica Pertica Bassa. Tra le donne vittoria di Faustini Clara dell’Atletica Lonato, seconda Girelli Angela dell’Atletica Gavardo ’90, terza Illini Roberta del Running & Adventure.

Primo dei nostri, autore di una bellissima impresa, è Stefano Bertocchi, 12° assoluto e 4° nella categoria H, categoria monopolizzata dai nostri colori con il 5° posto di Riki Morandini, il 6° di Turchetti Maurizio e l’8° di Roby Zanardini.

In allegato la classifica completa

Classifica Puegnago 24/06

Le gelatine sorridenti prima della gara .. lo saranno anche dopo?

Le gelatine sorridenti prima della gara .. lo saranno anche dopo?

Venerdì a Paitone c’era in programma un altra gara bella tosta, più di 7 km di saliscendi con un’erta nelle parte iniziale veramente ripida, che metteva subito a dura prova le gambe degli atleti.

La corsa è stata vinta da Vittorio Grassi dell’SSD Bagolino, davanti ad Alessandro Marini dell’Atletica Paratico e terzo il nostro Riki Morandini, che si esalta al massimo quando la strada si impenna. Nella classifica assoluta troviamo ben cinque falegnami nelle prime venti posizioni: al 13° posto il presidente Cristian ( 7° cat H), al 14° Matteo Garza (6° cat G), al 15° Maurizio Turchetti (8° cat H), e al 20° Roby Zanardini (9° cat H). Tra gli altri segnaliamo l’ennesima performance di Vincenzo Zanardini che conquista il secondo posto nella categoria L.

NicolaSopiniTra le donne primato della solita Clara Faustini, che bissa la vittoria di Puegnago, davanti a Dorina Salvi del Rodengo Saiano, terza Boletti Franca dell’Atletica Gavardo ’90 e quarta assoluta la nostra Anna Sandrini, prima nella categoria D. Compimenti a lei e a tutti i falegnami che con la loro presenza hanno dimostrato una volta ancora l’attaccamento alla società e lo spirito di gruppo che ci contraddistingue.

E non è finita qui. Piccoli falegnami crescono. Nicola Sopini (classe 2007), figlio di Roberto, ha trionfato nella categoria P1, nonostante una caduta a pochi metri dal traguardo. Se son rose …

In allegato la classifica competa

Classifica Paitone 26/06

E avanti con altre corse … la domenica che sta per arrivare ci attende con una caterva di gare: dal campionato provinciale CSI di Bione, alle due gare della Maddalena (Brescia Running e Torneo Podistico), al Decarun di Castenedolo… abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)