Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Tra Rodengo e Guidizzolo: i falegnami sempre protagonisti

maggio 2nd, 2014

di Silver

Giovedì 1° maggio, festa dei lavoratori, i falegnami non si sono riposati e si sono resi protagonisti di performance di tutto rispetto.

A Rodengo Saiano si è corsa la classica maratonina valevole come 7ª prova del Campionato Fidal Provinciale Master di Società di Corsa. Anche stavolta, come già a Cellatica, pochi atleti della Falegnameria al via, sette per la precisione, che come il solito si sono ben comportati. Per dovere di cronaca bisogna però dire che la gara è stata bistrattata un po’ da tutte le società, giacché al via erano presenti poco meno di 200 atleti.

Ennesima straordinaria prestazione di Vincenzo Zanardini che ha trionfato nella categoria SM60 fermando il crono sull’ottimo tempo di 1h25’’56”, complimenti a lui e agli altri eroi di giornata: Ivan Zilioli, 14° nella categoria SM35 in 1h33’27”, Treccani Silvano, 15° nella SM50 in 1h37’42”, Polini Giovanni, 10° nella SM in 1h44’29” (record personale), Severo Pozzi, buon 7° nella SM60 in 1h52’27” e Berardi Flavio, 29° nella SM50 in 2h01’12”.

Si correva poi a Guidizzolo in provincia di Mantova, uan gara Hinterland Gardesano, dove erano presenti quindici dei nostri che hanno fatto man bassa nelle varie categorie permettendo all’Atletica Falegnameria Guerrini di mantenere saldamente il primato nella classifica di società.

Ale Massardi e Noè Gabusi appaiati in testa sul traguardo di Guidizzolo.

Ale Massardi e Noè Gabusi appaiati in testa sul traguardo di Guidizzolo.

Trionfale cavalcata di Ale Massardi e Noè Gabusi arrivati appaiati sul traguardo, rispettivamente primo e secondo. Posizioni che vanno ovviamente riportate anche nella categoria di competenza, la G, dove abbbiamo Marco Botta al 5° posto. Nella categoria H terza posizione del presidente Cristian con Maurizio Turchetti al 9° posto. Nella categoria I ottimo il secondo posto di Sergio Brioni.

Infine un cenno alla Joinercup. Dopo quattro mesi è in testa Severo Pozzi, unico con il 100% gare, con 80 punti, seguito da Vincenzo Zanardini con 78 punti, al terzo posto Maurizio Boldori con 73 punti, al quarto il presidente Cristian con 66 punti e al quinto lo scrivente Silvano Treccani alias Silver con 63. Una classifica molto fluida che con la caterva di gare previste tra maggio e giugno può ancora subire dei veri e propri ribaltoni.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)