Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Tra Hinterland e 5 Ponti … sempre protagonisti

luglio 31st, 2013

di Matteo Garza

Il weekend appena passato ci ha visto protagonisti sia nelle gare Hinterland che nella 5 Ponti di Bagolino.

Partiamo proprio da Bagolino per segnalare l’ottimo decimo posto assolutio per Ale Massardi, nella gara di montagna di circa 16 km, corsa in Alta Valsabbia e vinta da Rambaldini.

Passando al circuito Hinterland Gardesano invece due le gare in programma:
venerdì, a Provaglio Valsabbia, in gara il geometra Boldori giunto 18° nella categoria H, 25° il padrone della Joiner Cup, Giulio Salvalai sempre nella H ed infine 11° posto per Severo nella categoria L;
domenica, tappa a Cavriana (Mn), letteralmente dominata dai nostri: primo posto per Noè nella categoria G e per Sergio Brioni nella categoria I, secondo posto per Vince nella L. Da segnalare inoltre i risultati degli altri falegnami: nono posto per Ivan Zilioli (G), Maurizio Boldori 29°, 39° Giulio Salvalai e 42 Tony Avallone, tutti nella categoria H. Infine nella I, 29° Sergio Serana e 34° Renato Lo Cicero.

Domenica si è svolto anche il “50° Memorial Bianchi”, maratonina Fidal in montagna in quel di Malonno (Valle Camoninca), dove era presente anche l’ “indistruttibile” Severo che è giunto al traguardo al 152° posto. Complimenti.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*