Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Straleno 2018: un peccato non esserci!!

maggio 4th, 2018

di Silver

Leno (Brescia) – Appuntamento domenica 6 maggio con la decima edizione della Straleno, tradizionale manifestazione podistica organizzata dal Gruppo StraLeno che rientra nel circuito Hinterland Gardesano e valida come 12° Trofeo AVIS della Sezione di Leno.

Il percorso, con partenza ed arrivo presso l’Oratorio di Leno, è completamente pianeggiante, misto asfalto/sterrato. Una gara veramente suggestiva che si snoda attraverso la campagna lenese e che invita a riscoprire il piacere di una sana corsa nella natura.

Il ritrovo per i partecipanti è alle ore 7.30 con partenza alle 9.00. Sono previsti vari percorsi: gara competitiva di 12,5 km, corse con passo libero di 7 e 12,5 km, percorsi per bambini e ragazzi di 0,5 – 1,2 – 3,6 km. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Sono a disposizione dei partecipanti gli spogliatoi e le docce dell’Oratorio di Leno e è previsto un ricco ristoro all’arrivo più uno a metà percorso.

Il contributo di partecipazione è di 3,00 euro con riconoscimento (prodotti alimentari), di 2,0 euro senza riconoscimento. E’ possibile iscriversi fino a mezzora prima della partenza.

Al primo gruppo classificato verrà consegnato il 12° Trofeo Avis sezione Leno, al primo uomo e alla prima donna “assoluti” una medaglia d’oro. Verranno premiati tutti i gruppo con almeno dieci iscritti. Verranno infine premiate le categorie individuali come da regolamento Hinterland Gardesano.

Per informazioni: Luigi Zanelli, tel. 334 98 74 838