Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Staffetta di Treviglio

maggio 21st, 2013

di Matteo Garza

Sabato si è svolta la staffetta di Treviglio. Di cosa si tratta: 12 atleti per squadra che corrono su pista per mezz’ora, per un totale di 6 ore e naturalmente chi fa più strada vince.

Anche quest’anno, alcuni dei nostri sono stati invitati a dare una mano, alla Rebo Gussago ed in particolare dal grande Alessandro Bonali, organizzatore e perfetto coordinatore della trasferta bergamasca.

Quindi due squadre miste, che hanno visto scendere in pista per noi, Noè Gabusi, Alessandro Massardi, Cristian Tononi e Riky Morandini nella squadra A, Roby Zanardini e Roby Crescini nella squadra B.

Se l’anno scorso era stata una vittoria all’ultimo cambio grazie all’inavvicinabile Kalid En Guady,stavolta è stata una solitaria cavalcata trionfale per la squadra A, che ha vinto con un vantaggio di quasi 4 giri! Grandissima prestazione anche per la squadra B, che è riuscito ha salire sul terzo gradino del podio!

Complimenti a tutti ed un ringraziamento agli amici della Rebo Gussago ed in particolare all’organizzatore dell’iniziativa, Alessandro Bonali.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)