Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Serle: che caldo e … che fatica!

luglio 7th, 2015

di Matteo

Partenza Serle

Domenica in quel di Serle si è corsa una nuova tappa del “circo” Gardesano. Una gara sempre molto impegnativa, resa per l’occasione quasi proibitiva, causa il solleone che in questi giorni sta rendendo le nostre fatiche ancor più memorabili.

Il percorso, di circa 9 chilometri, si è rivelato come di consueto parecchio ostico, nervoso e a tratti veramente impegnativo, ma come sempre quando il gioco si fa duro noi falegnami cominciamo a combattere!

A spuntarla è stato Patrick Ferrari (Legnami Pellegrinelli) che ha preceduto Marco Saia (Libertas Valsabbia) e Edi Turco (GP Red Devils). Tra le donne il primato è andato a Salvi Dorina (Atletica Rodengo Saiano) davanti a Saottini Bresciani Anna Maria (Arieni Team), terza Girelli Angela (Atletica Gavardo ’90)

I risultati dei nostri: il sottoscritto termina al settimo posto assoluto e quinto nella categoria G. In premazione nella categoria H, Stefano Bertocchi e Maurizio Turchetti, rispettivamente quarto e quinto, e poi il sempreverde Vincenzo Zanardini, terzo nella categoria L.

Da applausi anche il resto della truppa: nella categoria G Riki Bana nono; nella categoria H Roby Zanardini ottavo, Andrea Cavalli 20° e Claudio Zambelli 26°; nella categoria I Giulio Salvalai Sergio Serana e Flavio Berardi al 28°, 29° e 30° posto; nella categoria L, abbiamo Renato Lo Cicero 11°, G.Franco Guerrini 12° e Severo Pozzi al 17°.