Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Hinterland e riunione mensile

febbraio 23rd, 2015

di Silvano

Anche se ultimamente la meteorologia si sta accanendo contro il povero podista mandandogli settimanalmente la pioggia  festiva, il podista non si perde d’animo e si presenta regolarmente al nastro di partenza. Così è successo anche ieri in quel di Roncadelle, per il 25° “Memorial Renzo Rossetti“, dove sotto una fitta pioggia si sono presentati una miriade di atleti. Pioggia che fortunatamente è poi scemata nel corso della competizione.

Una ventina di questi atleti erano della Falegnameria Guerrini, sempre presenti in ogni condizione di tempo, freddo o caldo – pioggia o sole per noi fa lo stesso, che come al solito si sono ben comportati consolidando ulteriormente la classifica di società dell’Hinterland Gardesano, ora sono quasi mille i punti sulla seconda in graduatoria, 3.298 punti contro 2.378 del G.S. Montegargnano, terza l’Atletica Lumezzane a 2.210 punti.

Passando al dettaglio della gara di ieri segnaliamo il 6° posto dell’onnipresente Cristian nella categoria H, con ottavo Roby Crescini, il 4° di Vincenzo Zanardini nella categoria L,  e l’ottavo di Mara Papa nella categoria D.

Classifica Memorial Renzo Rossetti

Riki Bana e Luigi Scalvini al traguardo

Riki Bana e Luigi Scalvini al traguardo

Per gli atleti della Falegnameria Guerrini. Si comunica che giovedì 26 febbraio, si terrà la consueta riunione mensile presso il bar Al Parco a Castenedolo per importanti comunicazioni societarie, varie ed eventuali.
Vi aspettiamo numerosi!!