Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Quater pass a Luna, la classica

gennaio 15th, 2019

di Silver

Domenica 13 gennaio si è svolta la 35ª edizione della “Quater pass a Luna”, una delle corse più classiche del calendario Hinterland Gardesano. Questo viene confermato anche dalla numerosissima presenza di atleti ai nastri di partenza, diverse centinaia, tra i quali scopriamo una trentina di divise a noi note e care dell’Atletica Falegnameria Guerrini,

La giornata è rigida, i campi sono pieni di brina, ma il cielo è sereno e un bel sole scalderà i podisti nel pieno dell’impegno agonistico. Il percorso è il solito, bello tosto, 10 km circa di continui saliscendi che metteranno a dura prova l’apparato muscolare delle nostre gambe.

La gara è vinta da Simone Faustini del F.O. Running Team, davanti ad Andrea Bonetti del Brescia Marathon, terzo Michele Bertoletti della Libertas Vallesabbia, quarto Marco Manini del San Rocchino Brescia, quinto Paride Zani dell’Atletica Carpenedolo, sesto Alberto Cavagnini del San Rocchino Brescia e settimo il nostro Alessandro Massardi che risulta il primo della propria categoria, la H.

Prandini Luca

Tra le donne, prima a tagliare il traguardo è stata la portacolori del Brescia Marathon, Monica Seraghiti che ha preceduto Clara Faustini del F.O. Running Team, terza Sara Bazzoli dell’Atletica Gavardo ’90, quarta Dorina Salvi del Rodengo Saiano e quinta Francesca Faustini dell’Atletica Gavardo ’90.

Come dicevamo una trentina i falegnami presenti al via. Da segnalare in primis l’ennesimo primato del grande Roberto Beatini nella categoria I. in secondis abbiamo il terzo posto nella categoria F della new entry Luca Prandini. Nei 10 troviamo anche il presidente Cristian e l’altra new entry Luigi Bresciani, rispettivamente 9° e 10° nella categoria H.

Complimenti a loro e a tutti gli altri nostri atleti che hanno dato il massimo a questa bella corsa e che hanno permesso di conquistare un bel risultato di società.

La classifica completa.