Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Parlano di noi: Alessandro Massardi trionfa a Soiano

dicembre 6th, 2018

di Silver

Domenica 2 dicembre il circuito Hinterland Gardesano ha fatto tappa a Soiano del Garda, di scena la prima edizione del “Trofeo Ristorante il Monastero”, corsa podistica competitiva di 8 km.

Gara che per i falegnami ha riservato parecchie soddisfazioni. Infatti la competizione è stata vinta dal nostro Alessandro Massardi, che ha bissato il successo della domenica precedente a Padenghe, staccando di quasi un minuto il portacolori del Brescia Marathon Andrea Bonetti, terzo Michele Bertoletti della Libertas Valsabbia.

In campo femminile la vittoria non è sfuggita a Dorina Salvi, del Rodengo Saiano che ha preceduto Marina Lazzari dell’Atletica 85 Faenza, terza l’inossidabile Maria Grazia Roberti dell’Atletica Gavardo ’90.

Molto bene anche gli altri falegnami presenti. Su tutti il veterano Roberto Beatini che è giunto 1° nella categoria I. Da segnalare, nella catregoria H, il sesto posto di  Marco Botta e il 10° di Maurizio Turchetti. Complimenti a loro e agli altri presenti: Salvalai Giulio, Boldori Maurizio, Zanardini Vincenzo, Scaroni Angelo e la bella Sonia Tononi.

Della vittoria di Alessandro Massardi alleghiamo il bel articolo del Bresciaoggi del 5 dicembre.