Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Parlando di Joinercup …

giugno 22nd, 2016

di Silver

Clamoroso al Cibali! Dopo parecchie settimane di fuga solitaria Berta Bruno, causa stop forzato, ha dovuto cedere la testa della Joinercup, il campionato interno dell’Atletica Falegnameria Guerrini, da molti bistrattato a parole (chi io? la Joinercup? ma no …) ma a cui tutti tengono particolarmente, anche solo per migliorare una posizione di rincalzo.

joinercupLo scettro del comando è passato al caparbio Severo, a conferma di una costanza invidiabile, negli ultimi anni sempre sul podio nella classifica finale. In seconda posizione è salito l’estroverso Giulio Salvalai, altra presenza fissa dei quartieri alti della classifica, a sole quattro lunghezze dalla vetta, 148 contro i 152 di Severo.

Ben tre falegnami appaiati sul gradino più basso del podio con 140 punti: il presidente Cristian, Claudio Zambelli e Berta Bruno al quale auguriamo un pronto rientro. Scorrendo poi le posizioni a ridosso del podio, dalla sesta alla decima piazza troviamo: Gianfranco Guerrini, Andrea Cavalli, Maurizio Boldori, Renato Lo Cicero e Massimo Rizzola.

E le gelatine? Dopo una partenza a razzo nella prima parte della stagione, si sono un po’ perse per strada, gli infortuni hanno per la verità inciso parecchio (chiedere a Simona, Roberta, Jenny e Anna Z.). Tengono botta le due Sandrini, Maria e Anna, rispettivamente in 13ª e 19ª posizione.

La strada per il trionfo finale è ancora lunga. Sono convinto che ne vedremo delle belle!!

La Joinercup