Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Nove gare in due settimane! Anche la Falegnameria non è da meno

maggio 27th, 2014

di Andrea Cavalli

Settimane intense le ultime due trascorse che hanno visto ben nove gare sia FIDAL sia Hinterland Gardesano e che hanno impegnato non poco tutti i falegnami

La gara FIDAL in pista del 14 maggio ha contato su una stretta cerchia di falegnami, gli altri hanno preferito andare a rifugiarsi a Nuvolento alla gara hinterland per incamerare un po’ di punti in vista soprattutto della gara della domenica successiva a Gussago

Venerdì 16 invece unica gara in calendario quella hinterland a Castiglione su un circuito di circa 3 km da ripetersi due volte con alcune salite e discese abbastanza impegnative. Buona presenza dei nostri che ci ha permesso di mantenere la testa della classifica di società

Domenica 18 invece doppio appuntamento: a Gussago gara FIDAL cds e a Collio gara CSI hinterland. Sarebbe stato opportuno andar in massa a Gussago soprattutto in quanto gara a livello regionale ma purtroppo poco meno di una decina di noi ha preferito non ascoltare gli ordini del Presidente e correre in quel di Collio, forse anche per non perdere troppi punti a livello di classifica di società (o individuale…). Rimane il presidente ma non ha più il potere convincente di una volta…

Nell’ultima settimana tre le gare previste del calendario hinterland e i Campionati Italiani Fidal  in pista a Desenzano del Garda.

Le gare più frequentate sono state sicuramente quelle di mercoledì al parco Ducos e di venerdì a Montichiari mentre gli italiani sono stati abbastanza snobbati se non per le presenze di Massimo Rizzola, Claudio Zambelli e Giulio Salvalai.

Domenica 25 invece ancora una gara hinterland in quel di Puegnago del Garda abbastanza impegnativa che ha visto la presenza di quindici dei nostri atleti.

Ancora circa duemila i punti che ci separano dalla seconda in classifica e che ci permettono di restare abbastanza tranquilli nonostante ultimamente le presenze alle gare stanno leggermente diminuendo, forse anche per il fatto che il calendario è veramente fittissimo.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)