Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

News dalla Fidal Brescia

febbraio 26th, 2015

di Andrea

Martedi ultimo scorso si è svolta la consueta riunione presso il comitato Fidal delle società master bresciane, improntata principalmente sul calendario estivo bresciano oltre ad altre informazioni che di solito si definisco varie ed eventuali.

Iniziamo dalle varie ed eventuali che solitamente sono le notizie più futili e simpatiche (per non utilizzare altri termini…faccina che sorride!!!): la Fidal ha ribadito che non servono altre tessere per gareggiare alle gare podistiche.

Mi permetto però di spendere due parole … se volete rientrare in particolari classifiche o fate la tessera o arrangiatevi?! Praticamente chi comanda ha ragione e gli altri, si attaccano al tram…succede la stessa cosa nella vita di tutti i giorni quindi non lamentiamoci se poi succede nello sport, nella politica ecc ecc

La notizia più interessante esposta dal comitato è la futura volontà di dotare i giudici, e quindi l’organizzazione, di un nuovo sistema di rilevazione tempi e classifiche gara (chapeau…!!!).

Per quanto concerne il calendario estivo, ovviamente non vi espongo tutte le gare, in quanto meglio di me lo può fare il calendario ufficiale che troverete prossimamente sul sito, ma vi annuncio che le gare organizzate dal Running Adventure rientreranno in tale calendario.

Per il resto complimenti a comitato bresciano per la bella innovazione del sito …