Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Nemmeno il maltempo ferma la Falegnameria Guerrini

febbraio 3rd, 2014

di Silver

Domenica 2 febbraio l’Hinterland Gardesano era di scena a Puegnago del Garda con la classica “Quattro passi sul balcone del Garda”. Nonostante il tempo inclemente che da giorni sta flagellando il nostro territorio, alcune centinaia di atleti si sono presentati sul nastro di partenza, tra i quali una ventina d’indomabili falegnami. I nostri si sono battuti alla grande tanto che nella classifica di società abbiamo ulteriormente consolidato il primato.

Ora il vantaggio sulla seconda è di circa 700 punti: 1879 per noi contro i 1194 dell’Atletica Vighenzi. Sappiamo che verranno i tempi di vacche magre, soprattutto quando inizieranno le gare Fidal provinciali, ma per adesso godiamocela, che non si sa mai che il fieno messo in cascina in queste gare non ci torni poi utile.

Andando nel dettaglio delle gare individuali partiamo questa volta dalla categoria I dove applaudiamo la bella vittoria di Sergio Brioni che si conferma in gran forma. Categoria che vede anche il 14° posto di Scalvini, il 22° di Serana, il 25° di Avallone, il 28° di Brioni Orazio, il 30° dello scrivente, il 35° di Scaroni e il 37° di Lo Cicero.

Fuochi d’artificio anche e soprattutto nella categoria H (la più numerosa) con ben tre falegnami nei primi 7: Riki Morandini splendido secondo, il presidente al 4° e Crescini al 7°. Ci sono poi Zanardini Roberto al 21°, Boldori al 37° e Salvalai al 41°.

Nella categoria H abbiamo il 4° posto di Marco Botta che piano piano sta ritornando ai vertici, buon 6° di Matteo Garza e Ivan Zilioli al 14°.

Terminiamo con la categoria L dove Zanardini Vincenzo arriva “solo” 4° e l’immarcescibile Severo si piazza al 16° posto.

Riki Morandini e Sergio Brioni al traguardo

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*