Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Muscoline: la Falegnameria batte tre colpi

giugno 13th, 2013

di Silver

Mercoledì 12, nel turno infrasettimanale, l’Hinterland Gardesano faceva tappa in quel di Muscoline, e nove infaticabili falegnami si presentavano belli pimpanti al nastro di partenza.

Diciamo subito che non è stata una presenza di facciata, ma sostanziale. Abbiamo sfiorato il cappotto, con ben tre dei nostri vincitori di categoria e gli altri a difendersi con tenacia.

Andiamo con ordine. Nella categoria G trionfo di Gabusi Noè, che si conferma al vertice dopo la splendida vittoria di Gardone Valtrompia. Nella categoria H torna al successo il nostro eroe di montagna (e non solo) Riki Morandini. Completa il “tripleteSergio Brioni, reduce dai fasti dell’isola d’Elba, che vince nella categoria I. Vittoria sfiorata invece per l’inossidabile Vincenzo Zanardini, giunto secondo nella categoria L.

Prestazioni di rilievo anche per gli altri portacolori della Falegnameria: nella categoria H Antonio Avallone e Giulio Salvalai rispettivamente 45° e 48°. Renato Lo Cicero 36° e Pierpaolo Guerrini 38° nella categoria I, e Severo Pozzi 16° nella categoria L.

Salvalai, Pozzi e Avallone sono rispettivamente al 1°, 2° e 3° posto nella classifica Joinercup.

Sergio Brioni in azione all'Elba

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*