Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Montirun, un secondo posto che vale

settembre 3rd, 2013

di Silver

Si è svolta domenica 1 settembre la quarta edizione della “Montirun”, quinta tappa del CdS Provinciale Fidal su strada amatori/master, che ha visto la Falegnameria Guerrini ottenere una grande risultato di squadra oltre che individuale.

Al nastro di partenza eravamo presenti in 30, numero che, unito ad un’ottima prestazione in gara, ci ha permesso di conquistare il secondo posto di società (uomini) con 3648 punti, dietro alla corazzata Brescia Marathon, 5304, ma davanti a colossi del calibro del Lumezzane, del Paratico, del Rebo Gussago e del Free Zone.

Passando alla gara individuale, percorso di 8,4 km pianeggiante e veloce, registriamo il successo di Contessi Gianluigi (Atletica Concesio 2009) davanti al nostro Ale Massardi, a Martinelli Giacomo (Arieni Team) e all’altro alfiere della Falegnameria Noè Gabusi. Due nostri portacolori nei primi quattro è veramente un bel correre.

Scorrendo la classifica, quasi 300 partenti tra gli uomini, troviamo il presidente al 16° posto (4° nella categoria MM40), 24° Crescini Roberto (4° nella MM45) e 38° Turchetti Maurizio. Una menzione speciale va all’inossidabile Zanardini Vincenzo, giunto 2° nella categoria MM60.

Nella gara femminile di 4,2 km, segnaliamo la vittoria di Tavelli Lia del Circolo Amatori Podisti, davanti a Sala Pierangela dell’Atletica Rebo Gussago, e Catarina Loretta dell’Arieni Team.

Un grande elogio quindi va tutti e 30 i falegnami in quanto hanno di nuovo tenuto alta la bandiera della società con l’augurio di proseguire su questa strada per il resto della stagione.

In allegato la classifica completa.

MontiRun 2013 – Risultati

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*