Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Missione compiuta!!

maggio 20th, 2013

di Matteo Garza

Non c’ è aggettivo migliore di … STRE PI TO SI … scandito lentamente, che possa premiare i nostri, protagonisti assoluti del “23° Giro Podistico dell’Isola d’Elba“.

Iniziamo con un plauso ai “nostri” bresciani”, Davide Boroni della S.Rocchino, battuto solamente da Manfredini dell’atletica Panaria e quindi ottimo secondo assoluto.

La vittoria assoluta ha arriso invece a Monica Baccanelli, Atletica Gavardo, che rimonta e vince, bissando il successo dello scorso anno.

Detto dell’orgoglio bresciano, parliamo dell’orgoglio nostrano: il migliore dei falegnami è stato Maurizio Turchetti, splendido 12° assoluto e quinto nella categoria MM40. Nella MM35, invece ne troviamo ben 2 nei top 10, fantastici Riky Bana, 5° e Gianluca Alberti, 10°.

Sul podio ci sale, Sergio Brioni, che all’Elba non tradisce mai, fantastico secondo posto per lui, nella categoria MM50. Bravissimi anche, Rino & Renato, che giungono 19° e 20° negli MM55.

L’altro a salire sul podio è Vincenzo Zanardini che, rientrato da poco più di un mese, è già in forma splendida e chiude terzo negli MM60. Dove troviamo anche Severo 22° e Silvio 26°.
Complimenti a tutti!!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)