Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Maratonina di Rodengo: Turchetti sul podio e sesto posto di squadra

maggio 2nd, 2013

di Matteo Garza

Siamo andati così così, o meglio, un plauso a chi ha finito questa maratonina e portato fieno in cascina per la squadra, non era facile, visti i molteplici e ravvicinati impegni e visto il tempo, poco sole sì, ma tanta umidità, quindi: bravi tutti i nostri 13 falegnami!!

Un sesto posto finale che non soddisfa pienamente, perchè l’anno scorso terminammo terzi, ma soprattutto perchè qualche squadra davanti a noi solitamente legge sul retro della canotta il nostro nome. Poco male, ci riscatteremo presto.

Veniamo ai singoli, vittoria per il simpatico Khalid, con l’ottimo tempo di 1h 09′ 23″, davanti a Tyar e a El Kasmi, primo amatore il solito Gigi Contessi con il tempo di 1h 13′ 56″.

Passando ai falegnami, grande prestazione e terzo posto di categoria per Maurizio Turchetti, che termina 18° assoluto appena sopra l’ora e venti, davanti al presidente, eroico, con caviglia gonfia, che chiude 24° assoluto.

A seguire nell’ordine: Zanardini, Scalvini (top ten negli MM50), Boldori, Zilioli, Serana, Treccani, Avallone, Salvalai, Brioni, Voltolini e Pozzi (anche per lui top ten, 7° posto negli MM60).

Vorrei infine chiedere scusa alla squadra per il mio ritiro, non è da me (primo ritiro in una mezza in 4 anni), ma ieri proprio non andavo avanti.

Fortunatamente anche con i miei punti saremmo comunque rimasti sesti…cercherò di farmi perdonare prima possibile.

In allegato la classifica

Maratonina Rodengo Saiano 2013 – Risultati

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*