Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

L’Hinterland Gardesano fa tappa a Ponti sul Mincio

gennaio 21st, 2014

di Silver

Domenica 19 gennaio si è corsa a Ponti sul Mincio (Mantova) una gara Hinterland Gardesano valevole per il Campionato 2014 e la Falegnameria Guerrini, nonostante il tempo inclemente, si è presentata con un buon numero di atleti (12 falegnami al via), sufficienti per confermarci in testa alla Classifica di Società con 829 punti, davanti all’Atletica Vighenzi con 641 punti e a Felter Sport con 584 punti. Sappiamo che sarà difficile mantenere a lungo il comando, però finchè dura godiamocela!

La gara, nonostante la pioggia che da giorni non da tregua, è stata ben partecipata, quasi 500 al nastro di partenza, su un percorso misto asfalto-sterrato, perfettamente percorribile nonostante un pò di fango. Percorso reso accattivante anche per i bei tratti corsi sull’argine del Mincio.

La gara. A volte ritornano: il nostro big di giornata è stato, come ai tempi d’oro, il presidentissimo Cristian Tononi cogliendo un bellissimo 2° posto nella categoria H, quando il gioco si fa duro… categoria che ha visto il 27° posto di Maurizio Boldori e il 34° di Giulio Salvalai.

Nella categoria I abbiamo Sergio Serana al 17° posto, Brioni Orazio 19°, Avallone Antonio 23°, Scaroni Angelo 24° e Lo Cicero Renato 26°. Infine nella Categoria L segnaliamo il 4° posto di Zanardini Vincenzo, l’8° di Pozzi Severo e il 10° di Guerrini Gianfranco.

La Joinercup 2014 comincia a sfaldarsi. Dopo 6 gare sono rimasti in tre gli atleti a punteggio pieno: Boldori Maurizio, Pozzi Severo, Zanardini Vincenzo, con il resto del gruppo racchiuso in pochissimi punti.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*