Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

La falegnameria non perde un colpo

agosto 20th, 2013

di silver

Nell’ultimo week end si sono svolte due gare del calendario Hinterland Gardesano, venerdì a Lonato e domenica a Centenaro. Corse che ancora una volta ha visto la Falegnameria Guerrini sugli scudi, in particolar modo nella gara di venerdì dove eravamo presenti in forze, ben 17 alla partenza.

La gara di 7 km, che partiva dal grande parcheggio del Centro Leone, ha visto trionfare Simone Faustini, il forte atleta della San Rocchino, davanti a Omicini Paolo e in terza posizione il nostro cavallo di razza Gabusi Noè, che si è anche aggiudicato la prima posizione nella categoria G. I nostri complimenti.

Passando alla categoria H segnaliamo l’ottimo secondo posto del nostro presidente Cristian, in crescita di forma, con Riki Morandini e Roby Crescini ottimi 5° e 6° posto. Nella categoria L abbiamo invece l’ennesimo podio di Vincenzo, giunto 3° sotto lo striscione d’arrivo.

Renato Scroffi in azione a Centenaro

Nella gara di domenica, a Centenaro, eravamo presenti ancora in buon numero, 14 partenti, con risultati assoluti un po’ meno esaltanti rispetto a venerdì, ma con il solito ed inesauribile Vincenzo ancora 3° al traguardo per la categoria L.

Facciamo comunque i complimenti a tutti i falegnami che partecipano sempre numerosi alle gare Hinterland e che permettono alla squadra di essere al terzo posto nella classifica generale di società.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)