Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

La corsa non va mai in vacanza

agosto 18th, 2014

di Silver

Le gare podistiche non vanno mai in ferie, neanche a Ferragosto. Infatti, la settimana appena trascorsa, per gli amanti della corsa il menù offriva diverse scelte, e parecchi falegnami ne hanno approfittato ottenendo risultati più che lusinghieri.

Cominciamo con gara che si è svolta a Serle sull’Altopiano Carideghe (Monte Ucia), tappa del Torneo Podistico Brescia Est-Valli del Marmo & Alto Naviglio, che ha visto la vittoria di Ale Massardi, davanti a Bassetto Stefano e Turco Edi. Il nostro portacolori rimane nettamente in testa alla classifica generale del torneo.

Il giorno di Feeragosto si è svolta la notturna al Centro Leone di Lonato, valida per il campionato Hinterland Gardesano. La gara è stata vinta da Venturoli Nicola davanti a Buffa Gabriele, con il nostro Noè Gabusi buon quinto assoluto (2° di categoria). Di rilievo il terzo posto di Crescini Roberto nella categoria G e quello di Zanardini Vincenzo nella categoria L.

Stessa posizione che il buon Vince ha conquistato anche domenica in quel di Centenaro di Lonato, sempre per l’Hinterland. Gara vinta da Marco Zanoni davanti a Ferrari Patrick e Turco Edi, quarto Martinelli Giacomo e quinto il nostro Botta Marco, fresco neopapà di Marila. Nella categoria H segnaliamo il buon quarto posto del presidente Cristian, in questa sua estate di alti e bassi, e il 7° di Turchetti Maurizio.

Stefano Fiorina in azione a Centenaro di Lonato.

Stefano Fiorina in azione a Centenaro di Lonato.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*