Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Il weekend della Falegnameria Guerrini

aprile 9th, 2013

di Matteo Garza

Weekend intenso quello appena passato, che ci ha visti impegnati su più fronti.

Andiamo con ordine. Venerdì scorso, prima in notturna per le gare del campionato Hinterland Gardesano. Ai Prati di Calcinato, sul veloce percorso di 7 km, splendido ritorno con vittoria per il nostro BIG Alessandro Massardi.
Altri nostri piazzamenti tra i top 10: il sottoscritto, 5° nella categoria G, stesso piazzamento per il presidente Cristian nella categoria H, dove registriamo anche il 7° del nostro reduce (vittorioso) della maratona di Roma, Roby Crescini. Sempre 7°, nella categoria I, Sergio Serana ed infine 5° posto nella categoria I, per Severo Pozzi. Inoltre da ricordare il 7° posto assoluto della squadra nella classifica a gruppi…come spesso succede ultimamente eravamo tanti!!

Domenica invece “libera”, o meglio, gruppo diviso in 3: un gruppo di 7, si è ritrovato in Maddalena per un allenamento in compagnia, una decina si sono sobbarcati la trasferta a Collio di Vobarno e conseguente “faticaccia”, per la prova di montagna dell’Hinterland (primo dei nostri Sergio Serana con 39’28”), ed infine un altro nutrito gruppetto si è ritrovato a S. Polo, per la manifestazione “Vivicittà”, percorso di 13km abbondanti, dove il primo dei nostri è risultato Noè Gabusi.

Infine un grandissimo in bocca al lupo al nostro Claudio Zambelli, vittima di un brutto infortunio alla caviglia…ti aspettiamo presto!

 

 

 

 

Gli atleti della Falegnameria Guerrini danno sempre tutto, barcollano ma non mollano.
(nella foto Giulio Salvalai)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*