Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Il giorno più lungo

dicembre 11th, 2015

di Renato

Cris_Ann_cover

Ho impiegato quasi due giorni a montarlo. E Silver quasi uno a superare le pastoie burocratiche, le regole del copyright e tutti i blocchi di questo mondo che impedivano la sua pubblicazione.

Perché in Italia se ascolti o fai ascoltare della buona musica rischi il carcere. Se invece incassi milioni con le tangenti o picchi la tua donna sei ospite in televisione nei talk-show.

Cristian e Silver han detto che è venuto bene. Ma il merito non è mio. Il merito è vostro. E’ venuto bene perché la festa è riuscita bene. Guardate i visi. Tutti sorridenti (a parte Noè). La gioia di stare insieme è quasi palpabile.

Come dice “the president” siamo i primi non solo nella corsa ma anche nell’armonia del gruppo.

Non parliamo poi delle nostre olgettine …. ehm pardon… gelatine. Come cantano i Modà “farti ridere sai è come accendere il sole”, il loro splendido sorriso, da solo, ha illuminato tutta la giornata.

L’ho chiamato il giorno più lungo non solo perché è iniziato alle sei di mattina per i ns. fuochisti e terminato dopo le dieci di sera, ma anche e soprattutto perché è uno di quei giorni che vorresti non finisse mai.

Il video.