Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

I falegnami rispondono sempre presente!!

dicembre 23rd, 2013

di silver

Domenica 22 dicembre a Calcinato si è corsa la penultima gara del calendario Hinterland Gardesano, la “38ª Caminada ai Garlec”, che ha visto una nutrita partecipazione dei nostri atleti della Falegnameria, ben 18 alla partenza, a difendere la terza posizione nella classifica generale di Società.

Missione compiuta! A una gara dal termine, il vantaggio sulla quarta è stato portato a una distanza di sicurezza tale da permetterci di passare un Natale felice e sereno.

Soffermandoci sulle performance singole segnaliamo con piacere la conferma del nostro Ale Massardi, primo nella categoria G con Matteo Garza ottimo 5°, mentre il buon Noè Gabusi ha dovuto alzare bandiera bianca per infortunio dopo solo un km. Gli auguriamo di rimettersi velocemente e di vederlo presto in testa al gruppo. Nella categoria H abbiamo il 5° posto del presidente Cristian seguito a ruota da Roby Crescini. Nella categoria I terzo posto per Sergio Brioni, mentre nella L non delude come al solito Vincenzo Zanardini, secondo al traguardo.

Si è corso anche al Castello di Brescia con la tradizionale corsa dei Babbo Natale, organizzata dal Dopolavoro dipendenti comunali Brescia in collaborazione con Brescia Running, giunta alla quinta edizione. In ottocento si sono presentati alla partenza, quasi tutti vestiti da Babbo Natale, confermando l’enorme successo delle passate stagioni, tra questi 7 nostri eroi vestiti di tutto punto: Sergio, Giulio, Orazio, Antonio, Silvio, Gianfranco e Ivan, come testimonia la foto, con Flavio nello staff organizzativo della corsa.

I nostri baldi Babbi Natale

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)