Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Hinterland Gardesano: archiviata la fase estiva del calendario

settembre 11th, 2017

di Silver

partenza_Manerba

Con la prima settimana di settembre è andata in archivio la fase estiva del calendario hinterland gardesano, che comprendeva una miriade di corse infrasettimanali. Le ultime due sono state il 4° Trofeo Ristorante Pizzeria “Exotic” che si è svolto mercoledì 6 settembre a Manerba del Garda, mentre venerdì 8 a Medole, in provincia di Mantova, era di scena il 2° Grand Prix della Barcaccia.

A Manerba la gara è stata vinta da Davide Danesi del G.P. Legnami Pellegrinelli, davanti a Giuseppe Bresciani dell’Atletica Gavardo ‘90, terzo il nostro Noè Gabusi (primo di categoria, la H), un ottimo rientro dopo tre mesi di stop per infortunio.

In campo femminile vittoria di Salvi Dorina del Rodengo Saiano su Sara Bazzoli del Fury Hot Dog, terza Roberta Illini dell’Atletica Paratico.

I nostri? Già detto di Noè, segnaliamo il 4° posto di Riki Morandini nella categoria H, dove troviamo all’8° Stefano Bertocchi; Riki Bana 7° nella G; e Maria Sandrini 5ª nella W. Un bravo a loro e agli altri falegnami presenti: Severo Pozzi, Bruno Berta, Maurizio Boldori, Tony Avallone, Giulio Salvalai, Roberto Olivetti, il sottoscritto e il piccolo Renato La Fede.

La classifica completa.

A Medole, ultima notturna in calendario, la vittoria non è sfuggita a Radouane Khazzar del Running Muscoline che batte Giorgio Bresciani dell’Atletica Paratico, terza piazza per Alberto Marogna.

Cesi_medoleTra le donne, la prima a tagliare il traguardo è stata Sara Bazzoli del Fury Hot dog, davanti Dorina Salvi del Rodengo Saiano, terza Roberta Illini dell’Atletica Paratico.

Una quindicina i falegnami presenti. La migliore è stata la gelatina Cesi Pasquali che corona un periodo di forma straordinario conquistando il gradino più alto del podio nella categoria N. Applausi scroscianti.

Segnaliamo poi il 7° posto di Riki Bana nella categoria G, dove abbiamo Roberto Tononi al 10°, mentre nella I troviamo al 7° posto Roberto Olivetti. Complimenti a loro e a tutti i falegnami che hanno onorato questa bella corsa: Giulio Salvalai, Giovanni Coppi, Tony Avallone, Bruno Berta, Luca Benedetti, Maurizio Boldori, Severo Pozzi, Renato Lo Cicero, Rino Voltolini, il sottoscritto, i camminatori Paolo e Vincenzo, e i piccoli Paola Tononi, Damiano Del Pan e Renato La Fede.

La classifica completa.

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)