Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Hinterland a Cigole: Pasquetta ma sembra Natale

aprile 3rd, 2013

di Matteo Garza

Non sto esagerando, perchè correre il primo aprile con 6/7 gradi,  più che Pasquetta ricorda Natale. Se poi aggiungiamo che i ricchi premi erano dei corposi cesti (natalizi), mi è sembrato di essere tornato indietro di alcuni mesi!

La classicissima di Cigole “De sà e de la del Mèla”, si è confermata una bellissima gara, percorso veloce, vario, impegnativo, organizzazione perfetta e, come già detto, premiazioni “pesanti”, come raramente si vede.

La gara è stata vinta da Ricci davanti a Boroni ed al nostro amico Giorgio Bresciani, tutti della S.Rocchino.

Per quanto ci riguarda, anche il giorno di Pasquetta eravamo in tanti, ben 19, questo ci ha portati al 10° posto della classifica dei gruppi . Mentre i falegnami premiati sono: categoria I, 5° posto per Sergio Brioni; categoria H, Turchetti, Morandini e Tononi rispettivamente 7°, 9° e 10° ed infine il vostro giornalista preferito, terzo nella categoria G.

La fotografia di giornata, con tanto di titolo “Ci è cascato anche lui“, la merita il nostro presidente, che si presenta al via, con maglietta (non quella di società, ma quella sotto) al “contrario“, entrando di diritto nel suo “Libro Nero“!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*