Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Falegnameria Guerrini sempre presente

giugno 21st, 2013

di Silver

In questo scorcio d’estate, afosa e piena di gare, la Falegnameria Guerrini non perde un colpo e risponde sempre presente. Non fa eccezione nemmeno mercoledì sera in quel di Dello, nella gara Hinterland infrasettimanale, dove hanno risposto all’appello ben tredici falegnami che come sempre si sono fatti onore.

Passando alla gara, corsa con una temperatura e un afa pazzesche, facciamo subito i complimenti al nostro Sergio Brioni che dopo aver trionfato a Muscoline si è riconfermato vincendo nella categoria I, con Sergio Serana che coglie un buon 13° posto, Brioni Orazio 22° e Renato Lo Cicero 23°.

Vince anche il nostro “atleta d’acciao” Vincenzo Zanardini nella categoria L, con Pozzi Severo classificatosi al 10° posto.

Gabusi Noè questa volta si deve accontentare della terza posizione, nella categoria G, vinta da Bassetto Stefano davanti a Martinelli Giacomo. Da segnalare il 17° posto di Zilioli Ivan.

Gli altri falegnami: Polini Giovanni 5° nella categoria F, mentre nella categoria H abbiamo Salvalai Giulio 31° (sempre più in testa nella Joinercup), Boldori Maurizio 32°, lo scrivente 34° e Avallone Antonio 39°.

Vi aspettiamo tutti domenica 23 giugno a Castrezzato per la terza prova del Campionato Provinciale di Società Fidal, corsa su strada.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)