Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

E’ una sinfonia!!

gennaio 18th, 2015

di Silvano

Domenica 18 gennaio presso il centro San Filippo di Brescia si è svolto il 1° Trofeo E.S.C , valido come prova del Campionato Hinterland Gardesano. Dopo la vittoria in quel di Lonato di domenica scorsa, la gara bresciana ha visto la conferma del portacolori del G.P. Legnami Pellegrinelli, Zanoni Marco, che ha trionfato davanti a Nicola Venturoli, terzo Mohamed Madou, e quinto assoluto il nostro Noè Gabusi (secondo nella categoria H).

In campo femminile la prima a tagliare il traguardo è stata Sara Bottarelli della Free Zone, davanti a Pelamatti Simona, sempre della Free Zone, con Loretta Catarina, della Brescia Marathon, al terzo posto. Bella riconferma della nostra Sandrini Anna, settima assoluta e seconda nella categoria D.

Passando alla Falegnameria Guerrini come collettivo, diciamo pure che il nostro è un vero e proprio crescendo rossiniano. Anche domenica più di trenta falegnami hanno risposto presente e si sono presentati al nastro di partenza, dimostrando un attaccamento alla maglia e una gioia di correre e di stare insieme come da molto tempo non si vedeva. E dire che l’anno scorso non è che scherzavamo, come dimostra la vittoria finale nella Campionato Hinterland. Però quest’anno c’è un’aria nuova, una spinta in più.

Io la butto lì. Non sarà mica per caso dovuto all’effetto traino dato dalla novità della squadra femminile? Come diceva l’antico saggio “tira più …”.

Speriamo che duri. Intanto, zitti zitti, siamo già in testa alla classifica di Società. Scusate se è poco.

Sandrini Maria e Baldini Roberta in azione, controllate dal "marpione" Rino

Sandrini Maria e Baldini Roberta in azione, controllate dal “marpione” Rino

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)