Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

… e le gelatine

dicembre 17th, 2014

di Andrea

Diciamo la verità, il titolo dell’articolo doveva essere diverso ma per questioni logistiche e di privacy (praticamente il nostro Moggi ha comprato il mio silenzio) questo è quanto va in stampa…

La domenica appena trascorsa ha visto un appuntamento importante per tutti i falegnami, che li ha visti belli attivi fin dalle prime luci dell’alba: chi a Prevalle per la gara Hinterland, chi a preparare lo spiedo e la location in vista del pranzo sociale 2014 presso gli alpini di Buffalora.

Dopo un ottimo spiedo con polenta e del buon vinello, la giornata prende una svolta abbastanza irriconoscibile in quanto fa suo il microfono il presidente nonchė Cristian Tononi, erano le tre, e non lo molla fino alle sei, purtroppo e sic….

Le new entry della Falegnameria Guerrini

Le new entry della Falegnameria Guerrini

Un breve preambolo sui risultati ottenuti durante l’anno che volge al termine, degli accenni su alcuni aspetti importati per il 2015, e prima di iniziare (sale un coro unanime: era ora!!!) la premiazione della Joinercup presenta il settore femminile, vera novità per il 2015 della Falegnameria Guerrini.

Con la società al completo inizia a premiare i vincitori della Joinercup che, dopo un spalla a spalla durato tutto l’anno, ha visto il trionfo di Severo davanti a Maurizio con Giulio, vincitore dell’edizione 2 13, buon terzo. Poi, visto i numerosi premi vinti a livello societario durante l’anno, ad estrazione vengono premiati anche altri trenta atleti.

La serata si conclude con l’ultima frase non ricordo bene detta da chi: “andiamo a bere l’aperitivo all’acli!!!”

Ieri, non sapendo cosa scrivere, mando a tutti un invito a scrivere un parere sulla giornata, anzi precisamente chiedo due righe che sarebbero state ben accette, tra le mille mail ricevute ve ne riporto una che spiega tutto e tanto:
______________
______________
Ciao Riccardo Bana

Vi lascio con questa perla e vi ricordo che la Joinercup inizia ufficialmente il 6 gennaio con il Cross Fidal CdS di Bedizzole.

Severo Pozzi trionfa nella Joinercup 2014

Severo Pozzi trionfa nella Joinercup 2014