Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

E CHI SE NE FREGA SE ABBIAMO VINTO FACILE … NON E’ STATO FACILE!!!

dicembre 29th, 2014

di Cristian

Ebbene si cari falegnami, siamo giunti al termine di questa faticosa annata colma di gare ma anche di soddisfazioni per i nostri colori. Mai come quest’anno siamo stati cosi costantemente presenti su tutti i fronti, sia nei campionati provinciali FIDAL che nelle gare dell’Hinterland Gardesano, senza tralasciare nulla, quindi anche mezze e maratone.

Ale Massardi in azione a Puegnago d/G

Ale Massardi in azione a Puegnago

Domenica a Puegnago d/G ultima gara Hinterland dove ormai i giochi erano fatti “tranne per qualcuno”. Vista la gelida mattinata, vista la vittoria finale ormai acquisita, si poteva stare tranquillamente tutti al caldo, invece ho visto che la maggior parte di voi non ha voluto mancare la “passerella finale”. A onor del vero la proposta l’avevo fatta io in settimana…..perché mancare? Infatti!!

Durante la gara tutti noi a divertirsi tra scivoloni e palle di neve, mentre UNO invece doveva difendere la posizione! chi secondo voi? la nostra al momento non brillante punta di diamante Massardi Alessandro, che, causa forza maggiore, durante l’anno ha dovuto saltare qualche gara compromettendo un pò la sua posizione in classifica. Comunque tranquilli, tot a post, missione compiuta e quinta posizione consolidata nella classifica generale.

Ovviamente i complimenti vanno alla squadra intera che, dopo il trionfo nel CSI, si aggiudica con pieno merito il titolo di migliore squadra dell’anno del circuito dell’Hinterland Gardesano. Una cavalcata trionfale dall’inizio alla fine.

L'Atletica Falegnameria Guerrini: "l'unione fa la forza"

“L’unione fa la forza”

E CHI SE NE FREGA SE ABBIAMO VINTO FACILE”!!! quelli che la pensano così se non volevano farci vincere facile potevano anche presentarsi e renderci la vita più difficile, se volevano…

E nell’ambito Fidal? La nostra posizione è quella! Ci giochiamo sempre il 5°-6° posto nella classifica generale, cosa dobbiamo fare? In questo circuito gli altri sono più forti o forse no… sicuramente ci sovrastano nel numero di tesserati, molti più di noi. Vediamo il prossimo anno, con un arma in più…quindi preparatevi falegnami, voi non dovete mancare, non facciamo vincere facile gli altri!!!

In quanto a voi “GELATINE”, benvenute tra noi, il 2015 si avvicina, noi “la piega” l’abbiamo fatta e vi assicuro “NON E’ STATO FACILE”, ora tocca a voi!!!

BUON ANNO A TUTTI MIEI FEDELI FALEGNAMI, BUON ANNO A VOI GELATINE…SEMPRE UNITI!!!!!

E RICODATEVI SEMPRE IL MOTTO A CUI CI SIAMO ISPIRATI:

L’IMPORTANTE IN UNA CORSA NON E’ IL RISULTATO FINALE MA QUELLO CHE SENTI MENTRE CORRI

FIERO DI ESSERLO
IL VOSTRO PRESIDENTE
CRISTIAN TONONI

 

L'Atletica Falegnameria Guerrini trionfa nella classifica finale del Campionato Hinterland Gardesano

L’Atletica Falegnameria Guerrini trionfa nella classifica finale dell’Hinterland Gardesano

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)