Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Dove eravamo rimasti?

gennaio 11th, 2015

di Silvano

Sandrini Anna: buon terzo posto di categoria

Sandrini Anna: buon terzo posto di categoria

Domenica 11 gennaio – L’anno nuovo è cominciato come era finito il vecchio. Dopo la straordinaria performance del primo cross Fidal stagionale in quel di Bedizzole nel giorno della befana, oggi la Falegnameria Guerrini ha dato l’ennesima prova di forza nella gara Hinterland di Lonato, non tanto a livello individuale, mancando alcuni big, ma soprattutto a livello di squadra, quest’anno ancora più forte con l’ingresso del gentil sesso.

La 31ª Quater Pass a Lunà è stata vinta da Zanoni Marco del G.P. Legnami Pellegrinelli, primo a sbucare da una nebbia fittissima, davanti a Faustini Simone del San Rocchino e a Riffi Sami della U. Atl. Valtrompia. In campo femminile la vittoria è andata a Battistoni Elisa dell’Arieni Team davanti a Faustini Sara della Lem Italia Lonato, con Pelamatti Simona della Free Zone al terzo posto.

Trentuno i nostri atleti presenti al via, suddivisi in 26 falegnami e 5 gelatine, che non hanno raccolto grandi risultati a livello individuale, ma che hanno fatto capire che a livello di squadra chi vorrà vincere la classifica finale dovrà fare i conti con la Falegnameria Guerrini. Dopo la seconda gara abbiamo già preso la testa con 300 punti di vantaggio sul G. S. Montegargnano.

A livello individuale qualcosa abbiamo comunque raccolto, e proprio in campo femminile dove la bravissima Sandrini Anna ha conquistato una preziosissima terza piazza nella categoria D.

In allegato le classifiche.

Classifiche Lonato

Classifica Società

Sonia e Mara felici al traguardo!!

Sonia e Mara felici al traguardo!!