Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Da Desenzano una sola certezza: agguerriti per fare tripletta !!

gennaio 25th, 2016

di Matteo Garza

Domenica 24 gennaio si è svolta la quarta tappa stagionale del circuito Hinterland Gardesano. Classica e puntuale come tutti gli anni la “Camminata di S.Angela Merici“, giunta alla 32ª edizione, gara di circa 11 km in località Monte Croce di Desenzano. Un bel circuito di 5,5 km da ripetersi due volte, su un percorso particolarmente tecnico, dove sterrato e strappi spaccagambe la facevano da padroni.

Desenzano_arrivoPartiamo subito dal risultato di squadra, anche oggi più di trenta falegnami all’arrivo (a proposito bentornato Marco Botta) che rafforzano ulteriormente la nostra leadership. Ora sono 1200 i punti di vantaggio sui più immediati inseguitori dopo solo quattro gare. È nostra intenzione vincere anche quest’anno la classifica di società … tutti avvisati!

Passando ai singoli, la gara femminile, vinta da Veronica Chiusole davanti a Dorina Salvi e Maria Grazia Roberti, ha visto un’altra prova superlativa della gazzella Anna Sandrini sesta assoluta e prima di categoria. Bene anche Simona Piovani 5ª nella categoria E.

Nella gara maschile trionfo di Zanoni Marco (Legnami Pellegrinelli) che ha preceduto Bonomini Simone (San Rocchino) e Bassetto Stefano (Atletica Lumezzane). Per quanto riguarda i nostri colori, 10ª posizione assoluta del President, sempre più in forma e 4° nella categoria H.

Buon 21° assoluto di “Riccio” Bertocchi (8° nella categoria H), troviamo poi appaiati al trentesimo posto Riky Bana ed il sottoscritto. Nei primi 50 anche il neopapá Roby della dinastia dei Tononi, giunto 47.imo, congratulazioni. A seguire tanti tanti e tanti altri falegnami …bravi e grazie a tutti…
L’unione fa la forza!

Le classifiche complete.
Desenzano – 24 gennaio 2016

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)