Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Cross Parco delle Colline: abbonati al quinto posto

febbraio 11th, 2013

Altro buon piazzamento, alla Badia di Brescia, per la “nostra” Falegnameria Guerrini, dove si è svolta la terza prova del campionato di società Fidal, valida anche come campionato individuale.

In leggero calo come numero di presenze (eravamo in 29) e senza alcuni Big, come Morandini, Brioni Sergio e con lo sfortunato Noè costretto al ritiro per un infortunio, ci siamo comunque difesi alla grande e, grazie al sacrificio di tutti, abbiamo guadagnato un onorevole quinto posto, dietro le solite corazzate.

Nella prima batteria che ci riguardava, categorie dagli MM45 in su, vinto da Arrighini (Rebo Gussago) davanti ad Avigo e Capra, poche sorprese tra i nostri, davanti a tutti e 7° al traguardo Roby Crescini (ormai abbonato a questa posizione), 48° coach Gigi, appena davanti a Massimo, buon 50°.
A seguire Beretti, Zambelli, Serana, Fiorina, Giulio Salvalai, Treccani, Brioni Orazio, Milani, Avallone, Marini, Gorni, Berardi, Scaroni, Severo e Gianfranco, Renato e Rino. Purtroppo il nostro Silvio (parlo di Tononi ovviamente) è stato costretto al ritiro causa l’ennesimo infortunio.

Nella seconda gara riservata a TM, MM35 ed MM40, vinta da Ricci (S.Rocchino) che ha preceduto Contessi e Rossi, un po’ opaco il nostro Ale Massardi, partito sicuramente ad un ritmo troppo forte che ha poi pagato, dovendo “accontentarsi” del 7° posto assoluto (terzo di categoria).
A seguire il nostro presidente Cristian, 14° (in gran ripresa) ed un sempre più convincente Roby Zanardini che entra nei primi 50. Poi nell’ordine Garza, Bana, Bertocchi, Iliano, Zilioli eCavalli.

Gli Oscar di giornata vanno a
Stefano Fiorina, rientrato alle gare dopo una colica renale, ha stretto i denti e ci ha fatto guadagnare punti preziosi. Bentornato.

Aldo “pelo”Beretti: è in preparazione Maratona di Roma, e dopo i 27 km del giorno prima, ha comunque risposto presente: Gladiatore.

Come sempre ringrazio tutti per aver contribuito a questo ennesimo buon piazzamento…a presto falegnami !

Nella sezione Fotogallery una bella carrellata di foto della gara.

In allegato la classifica completa.

Risultati Cross Parco Delle Colline

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*