Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Cross di Bedizzole: inizio col botto … inizio con le donne!!

gennaio 9th, 2015

di Matteo

6 Gennaio 2015, una data che l’Atletica Falegnameria Guerrini ricorderà a lungo. Una data storica, che vede l’esordio in competizioni FIDAL, con la prestigiosa maglia grigio-arancio, delle sesso debole, e forse non a caso il destino ha voluto che la prima gara delle nostre Girls sia coinciso con il giorno della Befana!

Era in programma la classica gara di inizio anno, il Cross di Bedizzole, che ci ha visto conquistare uno STRE-PI-TO-SO terzo posto nella classifica a squadre maschile, tra cui spiccano le ottime performance di Noè Gabusi, quarto assoluto, Riky Morandini settimo e Marco Botta dodicesimo, nelle categorie MM35-40-45.

Bene anche le nostre ragazze che all’esordio non tremano ma lottano e conquistano un buon 10° posto a squadre, suggellato dallo splendido quinto posto di Anna Sandrini nella categoria Seniores.

Infine, ringraziando tutti e tutte per aver risposto presente, (siamo riusciti a centrare un ottimo quarto posto nella combinata, somma dei punteggi tra squadra maschile e femminile), un pensiero al “prestigioso” ritorno in squadra e alle gare di Giacomo Salvalai, bentornato CIPO!

In allegato le classifiche del Cross di Bedizzole.

Cross Bedizzole – risultati

Le gelatine a Bedizzole

Le gelatine a Bedizzole

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)