Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Cosa significa far parte di un gruppo!!

marzo 18th, 2016

di Claudio

Falegnami_Castrezzato

Correre una maratona con i colori dell’Atletica Falegnameria Guerrini per molti potrebbe sembrare una cosa banale. Cosa centra la divisa con la corsa?

Per me conta più degli allenamenti, della fatica, dei sacrifici, del sudore perchè dietro questi colori si celano persone, amici di valori morali inestimabili. E’ con queste persone che tutte le volte che corro condivido sensazioni ed emozioni.

Per questo voglio dedicare questo mio piccolo risultato alla mia grande società, ringraziando tutti per il sostegno avuto nei lunghi allenamenti, per i consigli, le buone parole, gli incitamenti a non mollare.

Alla partenza vi ho avuto intorno con discrezione per non disturbare la concentrazione e lasciarmi tranquillo, ma la vostra presenza la si sentiva, eccome.

Per non parlare della gara, la gioia di vedervi al ristoro dal 30° km con il vostro tifo da stadio tutto per me e per il Vinci che mi seguiva a ruota. Tifo che è durato fino al 33° con gli ultimi preziosi consigli che mi hanno rinfrancato e spinto fino al 42° km dove le nostre gelatine non hanno lesinato urla e grida.

Dopo tanti complimenti, pacche sulle spalle, abbracci sinceri e sorrisi che mi hanno tolto la parola per l’emozione, e senza dirlo a nessuno hanno fatto scendere una laccrima di commozione, non posso fare altro che inchinarmi e ringraziare tutti.

Grazie “Atletica Falegnameria Guerrini” e come dice Renato mi raccomando, non cambiate. Mai. Rimanete cosi. Rimaniamo cosi e io aggiungo “non correrò mai con una società che non sia la nostra“, è una minaccia e una promessa!

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)