Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Corriboschi … promossa comunque

ottobre 7th, 2013

di Matteo Garza

E’ filato tutto liscio, fino alle premiazioni maschili, poi il patatrac!

Spieghiamoci meglio: domenica mattina si è corsa la terza edizione della Corriboschi organizzata dalla Running Cazzago. Gara valida sia come Campionato di Società che come campionato provinciale individuale. Pochi problemi in fase di iscrizione, nonostante la novità del chip, e gara nuovamente organizzata alla perfezione dagli amici di Cazzago con il consueto ottimo ristoro finale.

Senza dimenticarci che questa resta uno delle gare più belle attualmente a Brescia e dintorni per il percorso mai banale, nervoso ma splendido, per i suoi panorami e per le strade in mezzo ai vigneti della Franciacorta.

Qualcosa purtroppo non ha funzionato a dovere nel momento di stilare le classifiche maschili, ci sono stati alcuni problemi non ancora noti, ma sicuramente dovuti alla novità chip.

La vittoria è andata a Tosi (S.Rocchino) che ha preceduto il compagno di squadra Sopini e a Gigi Contessi (primo amatore all’arrivo).

Il podio della Falegnameria invece è virtualmente formato da Noè davanti ad Ale Massardi ed al presidente Cristian Tononi.

Anche a Cazzago comunque tanti falegnami hanno risposto alla grande, eravamo in 23,  e come sempre abbiamo dato tutto per la nostra maglia!

Cliccare qui per vedere la classifica sul sito della winningtime, siccome ci sono stati dei problemi verificate bene la vostra classifica e in caso di problemi chiamate il numero di telefono indicato, avete tre giorni di tempo (a partire da domenica) per fare reclamo.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)