Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Calendario Fidal Brescia provvisorio

marzo 22nd, 2015

di Silvano

E’ stato pubblicato il Calendario Fidal Brescia provvisorio, che comprende tutte le competizioni relative ai mesi di aprile e maggio. Il calendario definitivo verrà reso disponibile quanto prima.

Il programma prevede molte gare dedicate alle categorie giovanili e assoluti. Per quanto riguarda i master la prima gara in calendario è la Mezza di Cellatica il 12 aprile, fase 4 CDS provinciale; il 19 aprile c’è la “Corsa dei Leoni 3“, corsa su strada Regionale di 10 km; il 22 aprile presso il campo sportivo di Salò c’è la prima gara in pista, “Grand Prix OXY BURN Master“, fase 5 CDS provinciale.

Passando al mese di maggio, venerdì 1 a Serle abbiamo la “Cucchetto Mountain Run”, Corsa in Montagna Provinciale, fase 2 Torneo Podistico “Brescia Est – Valli del Marmo – Alto Naviglio”; domenica 10 a Orzinuovi c’è la “Bossoni Half Marathon“, gara Provinciale di Maratonina, fase 6 CDS provinciale; giovedì 14 a Desenzano la seconda tappa del “Grand Prix OXY BURN Master“, fase 7 CDS provinciale; domenica 24 a Gussago è di scena la “10 mila della Pieve di Gussago“, corsa su Strada Regionale di 10 km, fase 8 CDS provinciale.

In allegato il calendario nel dettaglio.

Fidal Brescia_Calendario aprile_maggio