Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Baobab Running Cup: Simona sul podio

ottobre 19th, 2015

di Matteo Garza

Simona_CastenedoloSi è corsa domenica a Castenedolo una nuova tappa della “Baobab Running Cup“, gara non competitiva organizzata da Don Duilio, vecchio parocco del paese, per raccogliere fondi e aiutare persone meno fortunate di noi in Africa.

Sotto un cielo grigio, in un clima umido che però ci ha risparmiato quasi interamente dalla pioggia, è stato sicuramente un piacere rivedere vecchi amici e compagni di squadra come Sergio Brioni e Salvatore Cristaldi, manco a dirlo in ottima forma, e che speriamo di vedere più spesso in mezzo allo squadrone dei falegnami.

A tenere alto l’onore della società ci ha pensato Simona Piovani, il nuovo “acquisto”del lungimirante presidente, che nella gara femminile ha colto uno splendido secondo posto, battuta solo dall’ “enfant du pays” Roberta Tononi (che già dal cognome fa capire che era dura da battere!).

La gara maschile invece è stata monopolizzata dagli atleti del San Rocchino: vittoria di Bertoletti Michele davanti a Sopini Roberto, terzo Aguzzi Roberto.

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)