Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Adrara … Ale Massardi vicecampione italiano!

luglio 3rd, 2013

di Matteo Garza

Sette secondi. Questa la distanza tra Ale Massardi e la maglietta di campione italiano MM35 di corsa in montagna. Resta un po’ di rammarico, ma noi non possiamo che fargli i complimenti per la prestazione maiuscola.

Domenica, si è corso ad Adrara (Bg), ma organizzato dall’Atletica Paratico, il campionato italiano di corsa in montagna master. Prova bella, ma durissima.

Per le categorie fino agli MM55, si partiva da Adrara a 300 metri di altitudine, fino ad arrivare al valico Colli S.Fermo posto a 1065. Per le categorie MM60 e seguenti, partenza a 400 e arrivo identico, ma con percorso diverso ed un po’ più corto.

I risultati degli altri “Falegnami”: 20° nella categoria MM40 il presidente Cristian Tononi; negli MM45, 86° Avallone e 110° Salvalai Giulio; categoria MM35 oltre ad Ale, 55° posizione per Ivan Zilioli; 47° Severo nella categoria MM60; ed infine il vostro reporter sul campo giunto ottavo nella categoria TM.

A parte i disguidi corsi per ridiscendere con i (pochi) pulmini a valle, gara organizzata perfettamente dall’Ateltica Paratico.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*