Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

A Sedena i falegnami si fanno onore

maggio 29th, 2017

di Silver

arrivosedena

E all’improvviso scoppiò l’estate. Noi podisti incalliti questo lo notiamo anche dal proliferare di gare notturne in ogni dove, praticamente ce n’è almeno una ogni giorno, a volte si ha veramente solo l’imbarazzo della scelta.

Venerdì 26 maggio la maggior parte di noi falegnami si è ritrovata a Sedena di Lonato per correre il “5° memorial Podavini-Bertini“, valido per il campionato Hinterland Gardesano.

Una gara di circa 7,5 km su percorso misto asfalto-sterrato, pieno di continui strappi, non molto lunghi per la verità, che, unito al caldo estivo, hanno messo a dura prova le gambe degli atleti.

La gara è stata vinta da Simone Faustini del San Rocchino, secondo Ferrari Patrick del Legnami Pellegrinelli, terzo Zani Paride dell’Atletica Carpenedolo. In campo femminile il successo non è sfuggita ad Elisa Battistoni dell’Arieni Team davanti alla compagna di squadra Cristiana Bonassi, terza Dorina Salvi del Rodengo Saiano.

Soddisfazioni anche per i nostri big di giornata, con Riki Morandini che taglia il traguardo quinto assoluto e 1° di categoria, la H dove troviamo al secondo posto Stefano “Riccio” Bertocchi.

In attesa del rientro del presidente infortunato, ci pensa il fratello Roberto a tenere altro l’onore dei Tononi, con un ottimo decimo posto assoluto e 6° nella categoria G.

Complimenti a loro e a tutti gli altri falegnami, più di venti, che con la loro partecipazione hanno onorato questa bella notturna.

La classifica completa.

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)